Se ti abbuffi di notte
Le abbuffate prima di andare a dormire o nel mezzo della note, sono un problema che interessa molte persone nei periodi di forte agitazione: si avverte il bisogno irresistibile di mangiare, soprattutto cibi dolci, con l’illusione di controllare l’emotività e soffocare i pensieri.
Chi soffre di solitudine, soprattutto la sera, prima di andare a dormire, cerca di “rassicurarsi” con abbuffate davanti al frigorifero o alla dispensa; in altri casi, chi soffre di insonnia si sveglia di notte con una fame nervosa infrenabile.
Un ottimo rimedio in caso di fame ansiosa e di desiderio di cibo durante la notte è il Gray Spider Flower, un fiore australiano con proprietà calmanti, che agisce velocemente cercando di “tamponare” il malessere che porta a sfogarsi nel cibo.
Questo fiore aiuta a ritrovare la calma e la lucidità mentale necessarie per riconoscere la falsa fame e astenersi da “abbuffate consolatorie”, che danneggiano la salute e la linea.
Versa 7 gocce di Gray Spider Flower in una boccetta contagocce da 30 ml; aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale; assumi 7 gocce al mattino e 7 la sera, lontano dai pasti, per almeno 3 settimane.
In caso di un improvviso attacco di fame nervosa, questa lozione può essere applicata anche a livello cutaneo, strofinandola sui polsi, sulla gola o sulle labbra: essa svolge un’immediata azione calmante. Applicata prima di andare a dormire, previene i risvegli per fame notturna.
vorrei sapere dove si compra .. in erboristeria o farmacia? grazie daniela
si acquista in erboristeria ed è molto efficace. provalo subito