Five Hands, la dieta delle 5 porzioni
Il suo nome è Five Hands ed è una “nuova moda dietetica” che sta spopolando tra le star di Hollywood. L’ultima seguace della dieta Five Hands è Victoria Beckam che avrebbe intrapreso questo regime dietetico appena 5 giorni dopo aver partorito la propria figlioletta Harper Seven. La Five Hands è un regime dietetico molto rigido e secondo gli esperti anche rischioso.
L’apporto giornaliero è di circa 1000 kcal al giorno, niente zucchero,pane pasta. Gli alimenti concessi sono pesce, verdure verdi,bacche di goji ,noci e molta acqua. Il tutto abinato a 15 20 minuti di pilates giornalieri.
Con la Five Hands Diet come dice lo stesso nome, dieta delle cinque porzioni al giorno, nell’arco di tutta la giornata vengono concessi solamente 5 porzioni a base di proteine.
Le porzioni sono comunque ridotte e sono a base di salmone affumicato, gamberi al peperoncino, sushi di tonno e uova strapazzate.Si deve bere tantissima acqua durante la giornata e gli snack concessi tra i pranzi principali sono a base di bacche di goji e noci.
Ma se per Victoria questo drastico regime alimentare sconsigliato dagli esperti di tutto il mondo rappresenta la dieta ideale per perdere i 10 chili presi con la gravidanza e arrivare in perfetta forma alla settimana della Moda di New York che si terrà dall’8 al 15 settembre 2011 per le comuni mortali che vogliono perdere peso è meglio utilizzare un regime dietetico bilanciato e sano.