Aiuta il tuo metabolismo con La Cordia Salicifolia
La Cordia Salicifolia è un integratore che va ad agire in modo naturale sul metabolismo risvegliandolo dolcemente. Cordia Salicifolia è ideale per chi ha problemi di sovrappeso e di cellulite.
Questo integratore ha proprietà cardiotoniche e stimolanti il metabolismo. La pianta di Cordia Salicifolia è una pianta tipica del Sud America. Contiene caffeina e che viene anche utilizzata come rimedio popolare per togliere il senso di fame e stimolare la diuresi. Si ritiene inoltre, che aiuti a prevenire a ridurre i depositi di grasso localizzati, oltre a combattere la cellulite.
Ecco una piccola scheda su Cordia Salicifolia
Famiglia: Boraginaceae
Genere: Cordia
Specie: salicifolia
Sinonimi: Cordia ecalyculata Vell.
Nomi comuni: Chá de bugre, porangaba, cafezinho, café do mato, claraiba, café de bugre, cha de frade, louro-salgueiro, louro-mole, boid d’inde, bois d’ine, coquelicot, grao-do-porco, bugrinho, chá-de-negro-mina, laranjeira-do-mato, rabugem
Parti usate: foglie, frutto, corteccia
Proprietà e azioni:
- diminuisce l’appetito
- riduce la cellulite
- aumenta la diuresi
- supporta il cuore
- stimolante
- combatte i virus
- riduce la febbre
Dosaggio standard:
Infuso: 1 tazza mezz’ora-1 ora prima dei pasti;
Tintura: 2-3 ml 2-3 volte al giorno;
Capsule: 2-3 g due volte al giorno
La Cordia Salicifolia fa bene al metabolismo.Aiuta a ridurre il senso di fame. Assumendo questa pianta quotidianamente si brucerà di più e si mangerà meno e tutto questo in modo naturale, senza effetti collaterali e senza alcun danno al cuore.
Si consiglia di assumere l’integratore Cordia Salicifolia in capsule quotidianamente. Il dosaggio ottimale per ottenere effetti sul metabolismo è di 2 capsule 2-3 volte al giorno, possibilmente 30 minuti-1 ora prima dei pasti.