Dieta delle Mele, – 2 kg a settimana
La Dieta delle mele è un regime Dietetico altamente ipocalorico che è l’ideale per chi deve dimagrire in poco tempo. Con questa dieta si possono perdere circa 2 Kg a settimana.
Con la Dieta delle Mele inoltre aiuta anche ad eliminare il grasso depositato.
La Dieta delle mele è divisa in settimane. Durante la prima settimana si mangiano 3-5 mele al giorno assieme ad altri alimenti altamente scelti e selezionati.
Durante il 1 ° giorno: Bisogna mangiare cinque mele a intervalli regolari.Ogni mela va mangiata senza buccia e lentamente. Ogni pasto con la mela va accompagnato con un bicchiere di latte scremato o di soia e tra i pasti, si deve mangiare uno yogurt magro bianco. Sono concesse bevande come il tè il caffè e ovviamente l’acqua.
Durante il 2° e il 3° Giorno: Si mangiano sempre 5 mele come nel primo giorno, ma si aggiunge un insalata a pranzo e a cena. L’insalata va condita con un filo d’olio d’oliva e aceto.
Dal 4° al 7° giorno: Le mele da consumare al giorno sono 3 e non vanno accompagnate dal latte, bisogna tuttavia consumare mezzo litro di latte scremato al giorno. Il menù giornaliero dal quarto al settimo giorno è questo:
- Colazione: 1 mela a spicchi, frittatina al formaggio (30 g di formaggio, 2 uova) o latte e cereali
- Metà mattina: Un vasetto di yogurt
- Pranzo: 1 mela, 2 gallette con spinaci e formaggio o una fettina di tacchino
- Cena: 1 mela, petto di pollo con broccoli cotti al vapore o alla griglia o al forno e mezza tazza di riso, oppure insalata di salmone