Applicazioni per praticare ovunque Pilates
Per tutti gli amanti del benessere e del Pilates ecco un applicazione per iPhone assolutamente da non perdere.
Per chi ama il Pilates ed è in possesso di un iPhone ecco alcune applicazioni che permettono di svolgere gli esercizi Pilates ovunque.
Michael Miller Pilates Lib è un applicazione che spiega a 360° il mondo del Pilates. Una breve guida ma dettagliata, ricca di informazioni, foto video e dettagli che spiegano passo passo come svolgere correttamente gli esercizi.
La prima applicazione che voglio presentarvi invece, è Pilates Lifestyle, un programma di 64 esercizi con tanto di video dimostrativi e livelli di difficoltà. Con Pilates Lifestyle si potrà inoltre condividere l’allenamento con i propri amici sui principali social network come Facebook e Twitter.
Pilates è invece un app più da principianti della disciplina. E’ l’ideale per chi decide di approcciarsi al Pilates per la prima volta. Pilates offre spiegazioni dettagliate e video-esercizi con per imparare tutti i movimenti base del pilates.
Pilates Day by Day è invece, un applicazione Pilates adatta a chi non ha tempo. In soli 15 minuti al giorno offre un programma breve ma intenso. Se non avete a disposizione 15 minuti giornalieri, potete allenarvi con 5 minutos de pilates, che offre un programma con sessioni di esercizi da cinque minuti ciascuna.