Chi durante queste vacanze non ha esagerato a tavola? Cenoni, dolci tipici, cotechino, piatti ricchi di grassi e salse… le tentazioni durante le feste sono tante e resostere a tutte è impossibile.
Questi eccessi alimentari, soprattutto nei soggetti golosi di cibi carnei (in particolare gli insaccati) e di alcolici, rallentano il metabolimo, intasano l’organismo di scorie e fanno aumentare il peso corporeo.
Per recuparare la linea, aumentare l’energia vitale e migliorare l’ossigezione dei tessuti e la circoalzione, è necessario depuarare il sangue con un’alimentazione “pulita”: limoni, arance, ananas, kiwi, porri e coste, consumati 4-5 volte alla settimana offrono notevoli vantaggi. Inoltre, per 15 giorni elimina la carne (soprattutto quella di allevamento che è “inquinata” da farmaci e antibiotici) e i prodotti ricchi di grasso e conservanti, come gli insaccati e i salumi. Non è un sforzo eccessivo, ma ha benefici enormi.
Le proteine animali della carne possono essere sostituite con quelle vegetali di cereali integrali, soia e legumi (lessi o stufati) che apportano anche latri principi nutritivio fondamentali, come vitamine e minerali.
Un alimento particolarmente indicato per allegerire l’organismo dalle tossine è l’orzo, un cereale proteico ricco di sali minerali e vitamine B ed E. Facilmente digeribile e altamente saziante, stimola l’intestino e i reni, con effetti positivi sulla diuresi. Per queste sue caratteristiche è ideale consumato a cena 2-3 volte alla settimana.
Prima di anadare a dormire bevi un bicchiere di latte di soia che evita gli attacchi di fame notturni e preprara l’intestino ad una regolare evacuazione mattutina.Chi durante queste vacanze non ha esagerato a tavola? Cenoni, dolci tipici, cotechino, piatti ricchi di grassi e salse… le tentazioni durante le feste sono tante e resostere a tutte è impossibile.Chi durante queste vacanze non ha esagerato a tavola? Cenoni, dolci tipici, cotechino, piatti ricchi di grassi e salse… le tentazioni durante le feste sono tante e resostere a tutte è impossibile.
Chi durante queste vacanze non ha esagerato a tavola? Cenoni, dolci tipici, cotechino, piatti ricchi di grassi e salse… le tentazioni durante le feste sono tante e resistere a tutte è impossibile.
Questi eccessi alimentari, soprattutto nei soggetti golosi di cibi carnei (in particolare gli insaccati) e di alcolici, rallentano il metabolismo, intasano l’organismo di scorie e fanno aumentare il peso corporeo.
Per recuperare la linea, aumentare l’energia vitale e migliorare l’ossigenazione dei tessuti e la circolazione, è necessario depurare il sangue con un’alimentazione “pulita”: limoni, arance, ananas, kiwi, porri e coste, consumati 4-5 volte alla settimana offrono notevoli vantaggi.
Inoltre, per 15 giorni elimina la carne (soprattutto quella di allevamento che è “inquinata” da farmaci e antibiotici) e i prodotti ricchi di grasso e conservanti, come gli insaccati e i salumi. Non è un sforzo eccessivo, ma ha benefici enormi.
Le proteine animali della carne possono essere sostituite con quelle vegetali di cereali integrali, soia e legumi (lessi o stufati) che apportano anche altri principi nutritivi fondamentali, come vitamine e minerali.
Un alimento particolarmente indicato per alleggerire l’organismo dalle tossine è l’orzo, un cereale proteico ricco di sali minerali e vitamine B ed E. Facilmente digeribile e altamente saziante, stimola l’intestino e i reni, con effetti positivi sulla diuresi. Per queste sue caratteristiche è ideale consumato a cena 2-3 volte alla settimana.
Prima di andare a dormire bevi un bicchiere di latte di soia che evita gli attacchi di fame notturni e prepara l’intestino ad una regolare evacuazione mattutina.
grazie io ho 12 e mi chiamo irena o irenka. sono 40 vado ad atletica. 2 voltre alla settimana. mi dai altri consigli sull e-mail: canegattotopo57@hotmail.it ok?????? ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
buon giorno sono un ragazzo di 35 anni ed ho appena fatto un day hospital e i valori del gtt sono usciti un po sgarrati, fegato un po di grasso ma mi devo preocuupare c’e qualcuno che mi puo dare una mano e una alimentazione corretta..ciao a presto
Lascia un commento
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ottimi consigli.
grazie io ho 12
e mi chiamo irena o irenka.
sono 40 vado ad atletica. 2 voltre alla settimana.
mi dai altri consigli sull e-mail: canegattotopo57@hotmail.it
ok??????
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
buon giorno sono un ragazzo di 35 anni ed ho appena fatto un day hospital e i valori del gtt sono usciti un po sgarrati, fegato un po di grasso ma mi devo preocuupare c’e qualcuno che mi puo dare una mano e una alimentazione corretta..ciao a presto